Nuovo comandante provinciale per la Guardia di Finanza
Al posto del Generale Forchetti, chiamato a Roma, arriva da Trieste il colonnello Ravaioli
Cambio della guardia al Comando provinciale della Guardia di Finanza. Il generale di brigata Mario Forchetti ha ceduto la carica di comandante provinciale al Colonnello Marcello Ravaioli. La cerimonia per il passaggio di consegne si è svolta questa mattina nella sede varesina delle “fiamme gialle” in via Foresio, alla presenza dei rappresentanti delle diverse stazioni della provincia.
Forchetti, che ha ricoperto il ruolo di Comandante provinciale per tre anni, lascia l’incarico per frequentare a Roma la 56esima sessione dell’Istituto alti studi per la difesa. Ravaioli giunge a Varese dopo aver ricoperto per cinque anni l’incarico di comandante provinciale della Guardia di Finanza.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Fakir, Roggero e il rischio che corriamo
Felice su Il costo del carburante continua a salire: si pensa all'introduzione delle accise mobili
MACALONE su Fakir, Roggero e il rischio che corriamo
principe.rosso su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
fracode su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
Stefano Montani su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.