Arrestato a Budapest quarantenne di Samarate
Criminalità - L'operazione di cattura internazionale si è resa possibile grazie alla collaborazione tra i carabinieri di Varese e le forze dell'ordine ungheresi
Un uomo di Samarate – B.G. le iniziali, classe 1957 – è stato arrestato nella serata di capodanno a Budapest dalla polizia locale a seguito di alcune segnalazioni effettuate dai carabinieri del nucleo operativo di Varese.
L’uomo, tratto in arresto nella capitale ungherese attorno alle 22 dello scorso 1°gennaio, è stato colpito da un mandato di cattura internazionale spiccato dalla procura di Busto Arsizio in ottemperanza di provvedimenti restrittivi della libertà per un totale di 10 anni. Falso, truffa e ricettazione i reati commessi dall’uomo, ora rinchiuso nella locale casa circondariale e in attesa del procedimento di estradizione che lo condurrà nelle carceri italiane.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.