Ritrovata auto “sospetta” nel Lago Maggiore
Maccagno – L'insolito ritrovamento grazie alla perlustrazione di alcuni sub della zona
Un’auto è stata ritrovata nei fondali del Lago Maggiore nella zona antistante la costa di Maccagno. La vettura si troverebbe ad una profondità di circa trenta metri e i vigili del fuoco di Luino, appoggiati da alcune unità del gruppo sommozzatori di Milano stanno lavorando per recuperare il relitto. Il ritrovamento si è reso possibile grazie alla segnalazione di alcuni sub della zona nel corso di un “giretto” domenicale nelle gelide acque del lago.
Ancora ignoti modello e targa dell’auto. Diverse le ipotesi al vaglio dei militari della locale stazione che stanno sovrintendendo le operazioni di recupero del mezzo. Forse un’auto semplicemente abbandonata in un modo incivile e insolito, o forse un mezzo che doveva scomparire per un po’ di tempo, proprio in un luogo tanto inaccessibile alla vista. I carabinieri della compagnia di Luino non scartano nessuna ipotesi anche se occorrerà una più accurata ispezione del veicolo non appena riemergerà dalle acque del Verbano. Questo avverrà con ogni probabilità, come confermato dai vigili del fuoco, nella giornata di venerdì.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Carenza dei medici di base, in due distretti su sette il 64% degli "orfani": Azzate e Tradate in difficoltà
battistapoma su Cervo intrappolato a Castano Primo nel Canale Villoresi salvato dai vigili del fuoco
principe.rosso su Esplode il bancomat della Bper a Gallarate, quattro persone in azione
principe.rosso su Alfieri osservatore alle elezioni in Bosnia: «Qui si decide anche una parte del futuro dell’Europa»
ccerfoglia su Scuola Medea di Giubiano, al via i lavori di riqualificazione da 1,4 milioni di euro
principe.rosso su Temperature fino a quattro gradi sopra la media: a Varese settembre chiude con valori fuori norma






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.