Il comune cerca collaboratori contabili
Il Comune di Varese ricerca il seguente personale: Selezione pubblica per l’assunzione di "Collaboratori contabili" (categoria B3), a tempo determinato.
I candidati d’ambo i sessi possono partecipare alla selezione se in possesso, alla data di scadenza per la presentazione delle domande, dei requisiti generali per l’accesso al pubblico impiego, nonché di:
a) diploma o attestato di qualifica professionale almeno biennale in ambito contabile, ovvero uno dei seguenti diplomi di maturità: Ragioneria, Perito Aziendale e Corrispondente in Lingue Estere, Analista di Contabilità, rilasciato da Istituto Statale o legalmente riconosciuto.
L’avviso resterà in pubblicazione dal 20 agosto al 20 settembre 2004 e potrà essere ritirato direttamente all’Ufficio Ricerca e Selezione del Personale – Via Sacco n.2, terzo piano – Varese.
Gli interessati potranno presentare apposita domanda di partecipazione direttamente all’Ufficio Ricerca e Selezione del Personale ovvero spedirla (allegando fotocopia di un documento di riconoscimento) a mezzo Raccomandata A.R. indirizzata a: Comune di Varese – Ufficio Ricerca e Selezione del Personale, Via Sacco n.2 – 21100 Varese.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.