Torna la giornata della sicurezza in Mascioni
Il tema della quinta edizione della manifestazione, organizzata nella famosa azienda tessile, è il fumo
Anche per quest’anno alla Mascioni tessile di Cuvio è prevista la giornata della Sicurezza, Salute e Ambiente, ormai giunta alla quinta edizione.
Tema dominante dell’edizione 2003 Sarà il fumo, a cui sarà dedicata la convention prevista nel centro della giornata.
A illustrare le problematiche legate al fumo, non solo attivo ma anche passivo ci sarà il professor Armando Santoro, responsabile del reparto di oncologia dell’istituto clinico Humanitas di Rozzano. Durante il corso della giornata, la nota azienda tessile illustrerà inoltre i cambiamenti in atto nell’azienda per migliorare ulteriormente le prestazioni in tema di sicurezza.
«La sicurezza, la salute sul luogo di lavoro e la tutela dell’ambiente sono i pilastri su cui si fonda la Mascioni – spiegano infatti in una nota della società – In oltre quarant’anni di attività abbiamo dimostrato come è possibile con l’impegno gli investimenti e la programmazione ottenere il successo industriale nel massimo rispetto delle condizioni di lavoro dei propri dipendenti e dell’ambiente».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tommaso Guidotti su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
Fabio Rocchi su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
principe.rosso su Ragazzini spaccano con un martelletto il vetro di un autobus di Autolinee Varesine, l'azienda: "Siamo esasperati"
robertolonate su Cade da un'impalcatura in un cantiere a Tradate, operaio soccorso dai vigili del fuoco
SABY24 su I genitori di un bimbo sono sordi, a Cocquio Trevisago una classe impara la lingua dei segni per la recita di fine anno
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.