Una bandiera per la città di Saronno
Il nuovo simbolo della città sarà azzurro e bianco con al centro il classico stemma del Comune
Quadrata di colore azzurro e bianco, con al centro il classico stemma del Comune, ovvero l’ingresso di un castello. È la futura bandiera dalla città di Saronno. Non è ancora ufficiale, ma l’approvazione della delibera dovrebbe avvenire nei prossimi giorni e ben presto, oltre al gonfalone e allo stemma tradizionale, potrebbe sventolare un nuovo simbolo sulla facciata del comune.
La bandiera avrà uno sfondo azzurro e al centro un rombo dallo sfondo bianco. All’interno del rombo lo scudo sannitico d’argento con le armi della città.
La bandiera sarà esposta durante ogni seduta del consiglio comunale. Inoltre sarà esposta su tutti gli edifici comunali insieme alla bandiera nazionale e a quella della Comunità Europea, nel giorno della Commemorazione dei Patroni (il 29 giugno), la vigilia e la domenica della Festa del Trasporto, della Festa del Voto e in occasione delle sedute del consiglio comunale.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.