Allarme bomba alla borsa di Milano
L'allarme scattato attorno alle 12.30. Gli operatori di Piazza Affari sono rientrati negli uffici dopo un a decina di minuti
Un allarme bomba è scattato attorno alle 12.30 di oggi a Milano, in piazza Affari. Gli uffici di Palazzo Mezzanotte, sede della Borsa sono stati quindi evacuati rapidamente e sul posto si sono recate le forze dell’ordine per effettuare i controlli. Dopo una decina di minuti il cessato allarme: gli operatori della borsa sono rientrati negli uffici.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Giorgetti chiude il weekend di festa della Lega ad Oggiona: "Si apre una stagione di elezioni, le nostre persone più valide si facciano avanti"
principe.rosso su Anche a Varese gli albanesi scendono in piazza contro il resort del genero di Trump
Maurizio60 su Mariano Lazzati: la casa che insegnava a condividere
Felice su Perde il controllo dell'auto e finisce contro il guardrail sulla Statale 394 a Brenta
SimoneSegafredo su Celeste Taiano è il nuovo presidente del Consorzio Turistico della Provincia di Varese
axelzzz85 su Inps e Finanza incrociano i dati: oltre 3.300 persone hanno percepito il Reddito senza averne diritto






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.