Tentano lo scippo, tre arrestati
Ternate – Il trio, composto da pregiudicati, è stato fermato a Bodio a bordo di un fuoristrada
Un tentativo di scippo in piena regola, finito, per fortuna, con l’arresto dei responsabili. Il fatto è avvenuto nella serata di ieri a Ternate, quando una donna è stata avvicinata da un fuoristrada che ha cercato di sottrarle la borsa, facendola cadere e provocandole lesioni guaribili in cinque giorni. Per fortuna la donna non si è persa d’animo ed ha attivato i soccorsi. A fermare l’auto sulla quale viaggiavano tre giovani, ci hanno pensato i carabinieri di Azzate che hanno intercettato il fuoristrada per dar vita a un breve inseguimento che si è concluso in una zona boschiva di Bodio Lomnago.
Sono così scattate le manette per C.M, classe 1973, F.D. 23 anni e all’unica ragazza del gruppo, una giovane del 1980. Tutti gli arrestati erano pregiudicati. I due ragazzi sono stati condotti ai Miogni, la giovane al carcere di Monza. L’accusa per i tre è di tentata rapina e ricettazione.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo
Alberto Gelosia su Il tour per la legge sulla “Remigrazione” passa anche a Gallarate: interviene l’Anpi
Felice su In Svizzera si voterà per decidere se nel Paese debba esserci un tetto massimo di dieci milioni di abitanti
Felice su L'Italia come immenso bed&breakfast non ha un futuro
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.