«Onorevole Galli espulso dalla Camera, siamo indignati»
Sospensione di 5 giorni per l'ex sindaco di Tradate. Il commento dei Democratici di sinistra
riceviamo e pubblichiamo
I Democratici di Sinistra di Tradate esprimono la più ferma indignazione in ordine all’episodio verificatosi ieri alla Camera dei Deputati che ha visto protagonista l’on. Dario Galli espulso dall’Aula e sospeso dalle sue funzioni per 5 giorni.
L’on. Galli, di cui si ricordano più che altro espulsioni ed altri deprecabili episodi piuttosto che concreti interventi a favore del collegio che lo ha eletto, dovrebbe sapere che in Aula rappresenta l’intera Nazione, cui andrebbe portato più rispetto, e non solo gli interessi del proprio gruppo parlamentare, che in ogni caso potrebbero essere espressi in maniera più consona alla funzione rivestita e a quanto previsto dai regolamenti parlamentari.
Pertanto, essendo indirettamente rappresentati in Parlamento anche dall’ex sindaco di Tradate, ci corre l’obbligo di dissociarci dal comportamento tenuto e dalle offensive parole pronunciate durante la seduta di ieri.
Democratici di Sinistra
Sezione di Tradate
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.