Il cortile della scuola elementare diventa a colori
Sotto le indicazioni degli alunni della "Cesare Battisti", le aree esterne della struttura sono state ristrutturate e colorate
Un tempo era solo ghiaia. Poi il cortile della scuola elementare "Cesare Battisti" di Malnate ha subito diverse variazioni, alcune delle quali hanno portato con sè diverse polemiche per la sicurezza. L’amministrazione comunale ha così deciso di rifare il look alle aree esterne. Gli ideatori della nuova disposizione estetica dell’area sono stati direttamente gli alunni della scuola, che nel passato anno scolastico hanno fatto avere le proprie "direttive tecniche" da seguire perchè il cortile rispecchi appieno l’animo dei bambini, pieno di colori.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
anselmo piazza su Lavori in Viale Belforte, Via Marzorati e Via dei Campigli: a Varese senso unico alternato dal 24 al 30 agosto
Bustocco-71 su Cede la rampa della tangenziale, deviazioni tra Malnate e Varese
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.