Vecchie biciclette? “Non buttatele, datele a noi”
Il "Valle Olona Drift Trickes Team" chiede aiuto per realizzare dei nuovi “trikes” partendo da vecchie biciclette. Il gruppo è uno dei vincitori del bando “Giovani in progress"
Il “Valle Olona Drift Trickes Team” cerca parti di biciclette vecchie o da buttare per creare nuovi mezzi, i cosiddetti "Trikes". Si tratta di un particolare tipo di triciclo che sta conquistando sempre più appassionati e che il gruppo sta iniziando a creare a Faganano Olona. Ma per raggiungere questo obiettivo servono vecchi mezzi da poter riadattare al nuovo uso. Per maggiori informazioni si può contattare il numero 3405061858 (Davide) o scrivere una mail a dino90_@hotmail.it
Quello in questione è il quarto progetto classificato del bando di concorso "Giovani in Progress" organizzato dall’azienda speciale del Medio Olona che ha messo a disposizione delle idee di 8 gruppi di giovani 17.000 euro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.