Varese Run For Parkinson’s dai Giardini Estensi

La manifestazione non competitiva in programma domenica 15 giugno dalle ore 9.30 alle ore 11.30

L’Associazione Parkinson Insubria – Varese, Cassano Magnago, Legnano, Onlus che si occupa da tanti anni dell’assistenza ai malati di Parkinson e del sostegno delle loro famiglie organizza per domenica 15 giugno dalle ore 9.30 alle ore 11.30 (iscrizione ore 10.30) "Run for parkinson’s". L’appuntamento è ai Giardini Estensi di Varese e il ritrovo a Villa Mirabello (piazza Motta, 4).
Varese Run For Parkinson’s, manifestazione non competitiva, si svolge annualmente in diverse città italiane ed estere. Ognuno di noi è invitato a “correre” contro il Parkinson insieme ai malati e alle loro famiglie che quotidianamente combattono con questa realtà. L’iscrizione richiede un contributo di € 4, esclusi i bambini e i ragazzi fino a 14 anni
Per maggiori informazioni: www.parkinson-insubria.org

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Giugno 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.