Uncle Bard & The Dirty Bastards sul palco del Museo del Tessile
L'appuntamento è per domani sera, venerdì 10 ottobre in occasione del Prosit Fest al museo del Tessile
Venerdì 10 ottobre, sul palco del Prosit Fest al museo del Tessile (via Volta, 6 ang.via Galvani) a Busto arsizio (VA), si esibirà la folk/rock band Uncle Bard & The Dirty Bastards.
La band lombarda, attiva ormai dal 2007, si è fatta conoscere in tutta Italia e Europa grazie al proprio sound, in grado di unire il rock al folk e alla musica tradizionale irlandese.
Grazie infatti all’inserimento di strumenti tipici quali uilleann pipes (cornamusa irlandese), banjo, mandolino e Irish flute, e a una rocciosa base ritmica di chitarre elettriche e batteria hanno acquistato un sound davvero unico . Uncle Bard & The Dirty Bastards presenteranno il nuovo disco, intitolato "Get The Folk Out!" e contenente 15 canzoni per quasi un’ora di musica! Concerto a partire dalle: 22 circa. Un concerto imperdibile per gli amanti del traditional e del rock.
Ricordiamo cheLa manifestazione si svolgerà anche in caso di pioggia e tempo avverso.
Per info: http://www.prositfestba.com.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tommaso Guidotti su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
Fabio Rocchi su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
principe.rosso su Ragazzini spaccano con un martelletto il vetro di un autobus di Autolinee Varesine, l'azienda: "Siamo esasperati"
robertolonate su Cade da un'impalcatura in un cantiere a Tradate, operaio soccorso dai vigili del fuoco
SABY24 su I genitori di un bimbo sono sordi, a Cocquio Trevisago una classe impara la lingua dei segni per la recita di fine anno
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.