Internet gratis in piazza Mazzini
Partito in via sperimentale il nuovo servizio gratuito per i cittadini. Il consigliere comunale De Rosa: "Questo é solo il primo step di un progetto molto più ampio"
In questi giorni si sta sperimentando a Tradate, in Piazza Mazzini, un nuovo servizio gratuito per tutti i cittadini, Tradate-Wifi. Sarà perciò possibile collegarsi ad Internet gratuitamente, dopo essersi registrati e aver fornito il proprio numero di cellulare, e accedere al sito del Comune e a tutte le altre risorse che offre la Rete.«Questo é solo il primo step di un progetto molto più ampio – commenta Umberto De Rosa, Consigliere con delega alle Nuove Tecnologie -, che prevede di permettere l’accesso ad internet, attraverso Tradate-wifi, da tutti i punti di maggiore aggregazione presenti a Tradate. Ci saranno punti di accesso nelle piazze, nei parchi ed anche al Cinema Grassi. Internet renderà più semplice, ai cittadini, l’accesso a tutti i servizi che il Comune offre».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Viacolvento su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.