Antonio Rezza apre la stagione del Teatro San Teodoro
L'appuntamento è per venerdì 24 ottobre, alle 21. In scena lo spettacolo "Io" con Antonio Rezza e Flavia Mastrella
Si apre con lo spettacolo "Io" di Antonio Rezza e Flavia Mastrella la stagione del San Teodoro. L’appuntamento è per domani, venerdì 24 ottobre, alle 21 con l’ artista di fama internazionale, che intratterrà il pubblico con uno spettacolo imprevedibile e irriverente.
Artista imperdibile per inventiva, forza comica e presenza scenica, nei suoi spettacoli è solo in scena: gli fanno compagnia solamente le strutture e gli oggetti di Falvia Mastella. Rezza ha sempre sottolineato l’importanza di questi elementi sul piano drammaturgico. Infatti, è dall’incontro tra i meccanismi narrativi, sempre surreali e anarchici, di Rezza con gli oggetti della Mastrella che scaturisce poi l’atto performativo finale. A quel punto in scena c’è lui con il suo corpo manipolato e manipolatore capace di diventare artefice e scultura in ogni momento, con un testo (fisico e verbale) che disintegra qualunque regola narrativa creando e distruggendo personaggi e connessioni logiche, con meccanismi comici inaspettati.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.