Ivan Catalano passa al gruppo misto
Il nuovo consigliere comunale è uscito dal gruppo dei grillini andando a collocarsi nel gruppo misto. Non certo una novità improvvisa ma che toglie definitivamente una rappresentanza ai 5 stelle
La notizia era nell’aria fin da quando aveva deciso di accettare di succedere a Giampaolo Sablich ma solo nei giorni scorsi è arrivata l’ufficialità: Ivan Catalano non è più un Consigliere Comunale del Movimento 5 Stelle. Non che questa sia una sorpresa dopo che il deputato nello scorso febbraio ha deciso di abbandonare il movimento di Beppe Grillo già alla Camera.
E così, una volta superate alcune formalità tecniche dopo il suo insediamento ufficiale tra i rappresentanti della città di Busto Arsizio, Ivan Catalano ha detto addio al gruppo anche in Consiglio Comunale. Ora, infatti, appartiene formalmente al gruppo misto e così di riflesso anche il Movimento 5 Stelle non ha più alcuna rappresentanza in città.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Viacolvento su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.