Due incidenti in mezz’ora sull’Autolaghi
Il primo è avvenuto in direzione Milano tra le uscite di Castronno e Solbiate Arno e il secondo in direzione Varese tra Castellanza e Busto Arsizio

Testacoda con l’auto in autostrada. L’incidente è avvenuto attorno alle 15,30 di oggi, giovedì, nel tratto tra Castronno e Solbiate Arno in direzione Milano e la persona alla guida sembra aver fatto tutto da solo. Sul posto è intervenuta una pattuglia della Polstrada di Varese, un mezzo dei Vigili del Fuoco e un’ambulanza. Il traffico è stato deviato su una sola corsia e si segnalano lunghe code a partire da Gazzada.
Mezz’ora dopo incidente in direzione Varese tra gli svincoli di Castellanza e Busto Arsizio con almeno due auto coinvolte che si sono tamponate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo













Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.