Boom di concorrenti per il Premio Chiara Giovani
Alla segreteria del premio sono arrivati moltissimi racconti da tutta Italia e dalla Svizzera. I giovani aspiranti scrittori devono ispirarsi alla traccia "Quel profumo"

La giuria del premio Chiara Giovani è al lavoro. Alla segreteria del premio sono arrivati
moltissimi racconti da tutte le regioni italiane e un buon numero dalla Svizzera italiana. Il concorso è rivolto a giovani nati tra il primo gennaio 1989 e il 31 dicembre 1999 che
Dovranno scrivere un racconto (lunghezza massima di 6000 battute) originale ed inedito sulla traccia: “Quel profumo”. Nella foto Mariachiara dello staff del premio "sommersa" dai racconti inviati dai giovani aspiranti scrittori che sono già al vaglio della giuria che sarà chiamata a decretare i finalisti che concorreranno al premio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Un pilota, mille invisibili
Lena Bandi su Nursery Cryme: le filastrocche e quella paura, un po' vittoriana, del sesso di Peter Gabriel
Kethav su Ecco il video di Clara girato nel varesotto: dal Prins Willem alla fattoria Pasquè, tutti i protagonisti
Domotronix su La guerra arriva con un pieno
Bellorinix su La disavventura di una signora di Varese, “Ho pagato l’agenzia immobiliare per una casa che non c’è più”
mtn su Strade, decoro e grandi opere: i varesini promuovono la giunta Galimberti










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.