Dieci ori per la PolHa dalla vasca di Napoli
La squadra di coach Tosin torna dagli assoluti invernali carica di titoli grazie a Morlacchi, Talamona e Berra
La squadra di nuoto della PolHa Varese torna dai campionati assoluti invernali di nuoto paralimpico carica di medaglie e risultati di altissimo livello. Gli atleti dell’associazione varesina allenati dallo staff tecnico coordinato dal coach Massimiliano Tosin hanno messo al collo 10 medaglie d’oro grazie al fuoriclasse Federico Morlacchi, ad Arianna Talamona e ad Alessia Berra. Il trionfo varesino nella piscina di Napoli è stato completato da Fabrizio Sottile, neo tesserato per l’Aniene Roma, che ha regalato alla sua nuova società 3 medaglie d’oro ed una d’argento e dalla medaglia d’argento di Stefano Gramignano della PAD di Busto Arsizio. Inoltre, il successo della Polha comprende anche le due medaglie d’oro a testa di Arjola Trimi della Polisportiva Bresciana, di Giulia Ghiretti della Ego Nuoto Parma e di Francesca Secci della Sardegna Sport, quest’ultima anche medaglia d’argento, che con un’altra atleta della Polisportiva Bresciana, Susanna Ferrante e i tre della Polha, Morlacchi, Berra e Talamona, compongono il team del progetto “AcquaRio”coordinato dall’associazione varesina in collaborazione con la Federazione Italiana Nuoto Paralimpico e le società di appartenenza degli altri atleti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.