Tripletta di Corno, la Caronnese torna a volare
Il capitano sigla il 3-1 con cui i rossoblu superano il Bra. La squadra di Zaffaroni è ora a due punti dalla vetta con una gara in meno
Bel successo per la Caronnese, che vince 3-1 nello scontro al vertice con il Bra e ora è virtualmente prima in classifica. Grande protagonista della gara odierna per i rossoblu è stato capitan Federico Corno, che ha siglato tutti e tre i gol della Caronnese portandosi a casa il pallone della gara.
Dopo un inizio equilibrato, i rossoblu sbloccano il risultato al 29’ con un calcio di rigore che Corno che si guadagna e realizza. Nella ripresa arriva immediato il raddoppio al 3’, mentre al 21’ il capitano chiude i conti con un altro tiro dal dischetto. Nel finale, nonostante l’inferiorità numerica, gli ospiti accorciano le distanze con un bel tiro di Mezzafera al 37’, ma la Caronnese non rischia più nulla e si mette in tasca tre punti fondamentali.
Ora i rossoblu sono terzi a due punti dalla vetta, ma con una gara da recuperare che potrebbe proiettare i ragazzi di mister Marco Zaffaroni da soli al primo posto.
CARONNESE – BRA 3-1 (1-0)
Marcatori: al 29’ pt, al 3’ st e al 20’ st Corno (C), al 37’ st Mezzafera (B).
CARONNESE: Del Frate, Manta, De Spa, Baldan (44′ st Galli), Caverzasi, Rudi, Martino (37′ st Niesi), Guidetti, Sansonetti (30′ st Tanas), Corno, Giudici L., A disposizione: Fabbricatore, Testini, Giudici A., Occa. All. Zaffaroni.
BRA: Carli, Mazza, Affinito, Benci, Mazzafera, Strumbo, Chiazzolino (34′ st Firriolo), Pirrotta (29′ st Osella), Pinelli, Provenzano (31′ pt De Peralta), Banegas. A disposizione: Bonvissuto, Lombardi, Crepaldi, Silva Perdomo, Nicolini, Gili. All. Gardano.
Arbitro: Tolve di Salerno (Baldelli e Zambelli)
Ammoniti: Baldan (C), Guidetti (C), Pirrotta (B), Strumbo (B), Chiazzolino (B), Banegas (B). Espulso: al 20’ st De Peralta (B).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.