Sempre più deluso come cittadino
Egregio direttore,
Ho letto con interesse e un poco di stupore prima l’articolo di Pier Fausto Vedani, poi la risposta di Attilio Fontana, il nostro Sindaco sulle nomine del Molina.
Deluso dalle modalità con cui l’attuale maggioranza ha gestito anche questo capitolo, ho sperato che la lungaggine nella scelta dipendesse proprio dalla necessità di rendere pienamente legittima la nomina di Campiotti, altrimenti annullabile per mancanza dei requisiti di legge.
Visto quanto letto oggi credo di essermi illuso, ancora una volta.
D’altronde il ricatto di non votare più in Giunta da parte dei Liberi per Varese aveva gettato un’ombra sinistra sulla vicenda.
E chissà come andrà con le nomine di Aspem Reti, Avt e Prealpina Latte. Negli ultimi anni ho presentato diverse volte la mia candidatura indipendente, cosa che non farò mai più viste le modalità con cui si prendono queste decisioni, consapevole che in futuro anche con un cambio della guardia le cose non cambierebbero affatto.
La politica ha un problema, non sa più guardare il mondo con gli occhi del Cittadino.
Le trasmetto queste mie riflessioni personalissime per condivisione con i lettori di Varese News.
Cordialità.
Mattia Colombo
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.