Caronnese, terza vittoria di fila e playoff più vicini
I rossoblu vincono 2-0 contro il Derthona e rimangono al quinto posto a due giornate dalla fine del campionato
Terza vittoria di fila per la Caronnese, che sul campo di casa di Caronno Pertusella ha battuto 2-0 il Derthona, confermando il quinto posto in classifica in piena zona playoff. A segno ancora bomber Moretti e Tanas per un successo che a due giornate dalla fine della stagione regolare avvicina i rossoblu agli spareggi promozione.
Dopo un primo tempo equilibrato, finito sullo 0-0, nella ripresa i ragazzi di mister Zaffaroni mettono in campo tutta la grinta necessaria e prima passano in vantaggio con un rigore realizzato da Moretti al 16′, alla terza marcatura di fila, poi chiudono il discorso nel finale con Tanas al 35‘, che mette il sigillo sulla gara e permette ai suoi di mettersi in tasca tre punti fondamentali.
Non saranno semplici le ultime due gare per la Caronnese: dopo Pasqua di fatti i rossoblu saranno ospiti del Giana Erminio, che con una vottoria festeggerebbe la promozione in Lega Pro, ma in contemporanea ci sarà anche la sfida tra Lavagnese e Chieri, le due squadre appaiate alle spalle della Caronnese. All’ultima di campionato invece al "Comunale" di Caronno Pertusella arriverà la Pro Dronero, ancora in lotta per la salvezza.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Vanzulli su Stop d'agosto ai treni, 'caccia' al bus. L'assessore: "Ci stiamo pensando"
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
PaoloFilterfree su La Procura: "L'autista era al telefono", chiesti gli arresti domiciliari per il conducente del bus sul quale morì la maestra Domenica Russo
PeterPan67 su Aperto il sottopasso Alptransit di Laveno, Magrini "Ora tocca a Ispra e Sangiano"
rinascimento rinascimento su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
lenny54 su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.