Metti una notte in Agricola
Venerdì 29 maggio, dalle 19:00 alle 24:00, l’Agricola di Varese si anima con la GreeNight: la prima notte verde all’insegna dello shopping e del divertimento con un’appassionante sfida di barbecue a squadre condotta dallo chef Simone Rugiati.

Verde come la natura al suo risveglio. Verde come la speranza, la vitalità, la rinascita. Verde come lo stelo di un fiore, una zucchina dolciastra, la clorofilla che scorre.
Proprio il verde è l’ispirazione della GreeNight di Agricola Home&Garden, che si terrà il prossimo venerdì 29 maggio, dalle 19:00 alle 24:00 in via Pisna, 1 a Varese. Un’intera serata dedicata alla natura, al buon cibo, allo shopping e alla cultura barbecue.
Il menù della GreeNight è tanto ricco quanto appetitoso. Fino alle 24:00 Agricola Home&Garden sarà eccezionalmente aperta al pubblico per offrire una nuova esperienza di shopping serale tra gusto e divertimento. Dalle 18:00 sarà infatti allestito un delizioso aperitivo gentilmente offerto dalla pasticceria artigianale Sara e Mariano di Morazzone (VA) e si potranno degustare le nuove “Le Regionali” di Birra Moretti .
Alle 20:30 invece l’atmosfera si scalderà con la prima sfida di barbecue varesina a squadre per l’elezione dell’Agricola Grill Team! Ospite d’eccezione, nelle vesti di giudice e presentatore, sarà Simone Rugiati, famoso chef e conduttore tv. Un’occasione unica per tutti gli appassionati di griglia che potranno sfidarsi nella preparazione di alcune ricette e provare a conquistare la giuria composta da Rugiati e Mirko Vincenzi, professionista del settore BBQ. Le iscrizioni sono ancora aperte e si può approfittare degli ultimi posti disponibili!
Per i più piccoli, infine, Agricola Home&Garden proporrà un interessante laboratorio didattico-sensoriale che li guiderà alla scoperta del mondo vegetale tra piante, semi e ortaggi.
È previsto un omaggio “made in Agricola” per chiunque indosserà un accessorio di colore verde.
Per ulteriori informazioni sull’evento potete visitare il nuovo sito www.agricolashop.it o i canali social Facebook e Twitter.
Si ringraziano gli sponsor tecnici che contribuiranno alla buona riuscita dell’evento: OUTDOOR CHEF per la fornitura dei suoi innovativi barbecue, Orto mio per le saporite erbe aromatiche, WEBER per i suoi accessori di alta qualità, il salumificio Colombo di Crosio della Valle (VA) per i salumi tipici e l’ottima carne e Pinta, azienda specializzata in malti e kit per l’homebrewing.
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza