Liberato in Libia il medico Scaravilli
L’uomo era stato sequestrato il 6 gennaio scorso. La conferma dall’unità di crisi della Farnesina
Sta bene ed è stato liberato grazie al concorso delle autorità di Tripoli Ignazio Scaravilli il medico catanese sequestrato in Libia il 6 gennaio scorso. La notizia è filtrata da ambienti dell’Unità di Crisi della Farnesina in contatto con gli altri apparati dello Stato.
Scaravilli si trova presso gli uffici delle autorità di Tripoli per gli adempimenti di rito, in attesa di poter tornare in patria dopo un sequestro durato cinque mesi.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.