Mini 141Tour a Varese, segui la diretta (e gioca con noi)
Giovedì 10 aprile, alle 20.45 al Teatro Santuccio di via Sacco, l'ultimo appuntamento con le serate del 141Tour. Per festeggiare la fine del "tour" vogliamo giocare un po' con voi e con le vostre foto
Tappa dopo tappa, da Luino siamo arrivati a Varese per l’ultima serata di "Diamoci un futuro". L’appuntamento è per giovedì 10 aprile alle 20,45 al Teatro Santuccio di via Sacco, ma prima vogliamo divertirci un po’ insieme a voi lettori, che in tanti ci avete seguito durante il 141Tour e avete partecipato alle serate, con la vostra presenza o seguendo le nostre dirette.
Oggi, martedì 1° aprile, e domani 2 aprile, come di consueto i giornalisti di Varesenews ripercorreranno le tappe che dal 4 al 9 novembre ci hanno portato ad esplorare tutti rioni e le castellanze di Varese per raccontarvi la città in modo nuovo e con uno strumento nuovo: il live blogging. Useremo lo stesso strumento, anche se i tempi saranno necessariamente più veloci.
E adesso la parte che riguarda voi. Vi coinvolgeremo in tre modi diversi:
– via Instagram: potete partecipare postando una vostra foto di Varese utilizzando gli hashtag #141tour #varesenews, #varese, #instavarese, #ig_varese (tutti e cinque);
– potrete partecipare a 141selfie, scattandovi una foto con la nostra locandina (che potrete scaricare dalla pagina Facebook di Varesenews) e postandola – sempre sulla pagina Facebook di Varesenews – entro l’8 aprile.
– infine, se siete commercianti, potete scaricare la locandina, metterla in vetrina e fotografare il vostro negozio con la locandina, e postare il tutto sulla pagina Facebook di Varesenews, sempre entro l’8 aprile.
Per ciascuna di queste tre azioni metteremo in palio un piccolo premio che assegneremo alla foto che avrà maggiore interazione.
Seguiteci nel nostro "minitour": (cliccando qui per visualizzare meglio la diretta)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"


















Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.