Incidente nella notte: cinque ragazzi al Pronto soccorso
L'incidente è avvenuto attorno alle 2 e mezza di notte sulla provinciale all'altezza di via Castelli. Cinque i ragazzi coinvolti, nessun ferito grave
Incidente nella notte tra venerdì e sabato sulla SP 45, a Cuvio. Per cause ancora in corso di accertamento due vetture si sono scontrate all’altezza din via Castelli.
L’incidente è avvenuto attorno alle 2:30, e sul posto sono subito intervenuti diversi mezzi, tra i quali i Vigili del fuoco che hanno liberato uno degli occupanti e collaborato con il personale sanitario per soccorrere i feriti.
Il bilancio è di cinque persone coinvolte, tutti giovani tra i 20 e i 22 anni, maschi e femmine. Non ci sono al momento notizie di feriti gravi. I ragazzi sono stati trasportati negli ospedali di Cittiglio in codice verde e a Varese in codice giallo.
I vigili del fuoco del distaccamento volontario di Laveno e l’autogru della sede centrale di Varese, nel pomeriggio sono intervenuti per recuperare un veicolo che era finito in una scarpata. Dopo un tentativo fallito da parte di un’azienda privata è stato richiesto l’intervento dei vigili del fuoco i quali utilizzando un’autogru hanno recuperato la vettura. La strada provinciale è rimasta chiusa al traffico per un’ora.
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"














I bravi ragazzi sempre prudenti. E lo scrivo giusto perché non c’è stato nessun ferito grave.
Continuiamo così, continuiamo a considerare le strade il proprio sfogatoio personale.