Teatro Giuditta Pasta, congelate dimissioni dei vertici
Dopo le polemiche dei giorni scorsi sul bando per l'assunzione di un direttore organizzativo del teatro cittadino, il Comune ha richiesto un parere legale
Il sindaco Luciano Porrio non ha ancora accettato le dimissioni dei vertici della Fondazione Teatro Giuditta Pasta. Dopo le polemiche dei giorni scorsi sul bando per l’assunzione di un direttore organizzativo del teatro cittadino, sollevate dall’associazione Partecipazione Democratica, presidente e consiglieri dellastruttura hanno presentato al primo cittadino le dimissioni dal loro incarico.
Porro però non le ha ancora accettate, preferendo rivolgersi a un legale che analizzasse il bando emesso dal Comune di Saronno alla luce delle critiche avazate. «È stato un incontro molto positivo – ha commentato Porro -, ma di cui non voglio dire nulla. Faremo sapere tutto quando ci saranno fornite le valutazioni dei legali in forma scritta».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.