NegoziArte, dal teatro alla pittura e viceversa
Una mostra di Enrico Colombo in via della pretura 3 con laboratori, reading, workshop e performance artistiche
Le associazioni Koru.Abaco e Arteatro presentano una nuova iniziativa a Gallarate, in via della Pretura 3. L’inaugurazione della mostra personale di Enrico Colombo è prevista per il giorno 17 luglio alle 18.
L’iniziativa avrà durata di due mesi, dal 17 luglio al 13 settembre, e sarà aperta nelle giornate di venerdì, sabato e domenica. Per tutto il periodo saranno previsti reading, workshop e performance di Betty e Paolo Colombo, moglie e figlio di Enrico, a loro volta artisti molto conosciuti sul territorio varesino.
Si tratta di un progetto artistico-sociale dove Colombo mostra alcune tracce del proprio lavoro di artista, attore, burattinaio ed educatore create con i linguaggi del teatro e della pittura, i suoi inseparabili strumenti del proprio racconto di artista. Le finalità del progetto, oltre agli scopi primari di raccolta fondi e promozione territoriale delle associazioni che operano nel campo della disabilità congenita e acquisita, è quella di far conoscere al pubblico artisti eclettici e persone speciali con i quali stiamo collaborando da tempo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.