In piazza si balla con Gigi D’Agostino
Il celebre dj torna a Varese per un concerto gratuito. Appuntamento mercoledì 22 luglio
Serata dance in piazza Repubblica. A far ballare il pubblico varesino, mercoledì 22 luglio, sarà Gigi D’Agostino. Il celebre dj torna a Varese dopo il successo degli scorsi anni e promette uno straordinario concerto gratuito nel centro della città (inizio ore 21). Dal primo pomeriggio e per tutta la notte sarà attivo un punto ristoro con panini, focacce, panzerotti, dolci, cocktail e birra.
La serata è organizzata con il patrocinio del comune di Varese ed è sponsorizzata dal Centro commerciale Le Corti e da Josecito. In caso di maltempo l’evento slitterà a giovedì 23 luglio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
axelzzz85 su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
elenera su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.