Doppio appuntamento con Mondo Marcio
Il rapper farà tappa alla Casa del Disco di Piazza Podestà mercoledì 16 aprile per presentare il suo ultimo disco. Venerdì 21 marzo sarà a Luino nel ruolo di giudice di una serata di freestyle
Doppio appuntamento con Mondo Marcio. Il rapper farà tappa alla Casa del Disco di Piazza Podestà mercoledì 16 aprile per presentare il suo ultimo disco "Nella Bocca Della Tigre" (in uscita il 15 aprile per Mondo Records/Universal Music Italia). Ma per i veri amanti dell’hip hop, l’appuntamento raddoppia: il rapper sarà ospite di una serata alla trattoria “La luinese” venerdì 21 marzo dove sarà giudice di una gara di freestyle. La serata prenderà il via alle 20,30 (ingresso a pagamento).
Per tutti gli altri l’appuntamento è invece a Varese, al negozio di disco di piazza Podestà qualche giorno più avanti dove presenterà il suo nuovo lavoro discografico, nato in collaborazione con Mina.
Mondo Marcio torna a Varese e incontra i fan
LE FOTO DI MONDO MARCIO A VARESE NEL 2013
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.