Oggi siamo a Cugliate Fabiasco e a Montegrino Valtravaglia
Martedì 25 agosto il 141Tour di Varesenews va alla ricerca dei temi di Expo in due piccoli centri delle valli varesine. Parliamo di cibo, agricoltura, ambiente ma anche di arte e cultura
Il 141Tour prosegue il suo viaggio alla scoperta dei temi di Expo nelle valli varesine.
Martedì 25 agosto siamo a Cugliate Fabiasco e a Montegrino Valtravaglia due comuni che nascondono molti motivi di interesse. Andremo a cercare insieme a voi storie di cibo, di agricoltura e di tutela dell’ambiente, senza tralasciare il patrimonio di arte e cultura che si conserva anche in questi centri apparentemente minori della nostra provincia.
Se avete suggerimenti su luoghi da visitare o persone da incontrare potete scrivere una mail a 141@varesenews.it
Potete anche intervenire nella nostra diretta sia con commenti e “mi piace”, sia inviando i vostri contributi tramite Twitter e Instagram con gli hashtag #cugliate e #montegrino
GUARDA LA DIRETTA DA CUGLIATE FABIASCO
GUARDA LA DIRETTA DA MONTEGRINO VALTRAVAGLIA
TUTTE LE TAPPE DEL 141TOUR, per rivedere le tappe già fatte e per scoprire quando saremo nel tuo paese
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
lenny54 su Monteviasco, la pazienza è finita: "Otto anni di attesa, ora basta. Vogliamo poter vivere il nostro paese"
Felice su Ritrovare la terra: sotto l’asfalto c’è una risposta al riscaldamento globale. Serve partire
lenny54 su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
Felice su Carenza dei medici di base, in due distretti su sette il 64% degli "orfani": Azzate e Tradate in difficoltà
battistapoma su Cervo intrappolato a Castano Primo nel Canale Villoresi salvato dai vigili del fuoco


























Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.