“Souvenir” dalla passaggeta ma è una bomba e intervengono gli artificeri
Un uomo ha ritrovato in casa un colpo di cannone calibro 75 raccolto durante un'escursione in montagna tempo addietro. È stato fatto brillare in una cava in disuso a Rho
Un “souvenir” di tanti anni fa, così un signore di Cornaredo ha ritrovato in casa un colpo di cannone calibro 75 raccolto durante una passeggiata in montagna tempo addietro.
Ha chiamato quindi i Carabinieri della locale stazione che subito intervenuti, si sono resi conto del pericolo che l’uomo aveva tenuto in casa.
Sono stati così attivati gli artificieri del Comando Provinciale Carabinieri di Milano che hanno messo in sicurezza l’ordigno per poi farlo brillare in una cava in disuso a Rho.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.