“Souvenir” dalla passaggeta ma è una bomba e intervengono gli artificeri
Un uomo ha ritrovato in casa un colpo di cannone calibro 75 raccolto durante un'escursione in montagna tempo addietro. È stato fatto brillare in una cava in disuso a Rho
Un “souvenir” di tanti anni fa, così un signore di Cornaredo ha ritrovato in casa un colpo di cannone calibro 75 raccolto durante una passeggiata in montagna tempo addietro.
Ha chiamato quindi i Carabinieri della locale stazione che subito intervenuti, si sono resi conto del pericolo che l’uomo aveva tenuto in casa.
Sono stati così attivati gli artificieri del Comando Provinciale Carabinieri di Milano che hanno messo in sicurezza l’ordigno per poi farlo brillare in una cava in disuso a Rho.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Stefano Cislaghi su "Parcheggi selvaggi alla stazione, minacce e insulti, ora tolleranza zero", la linea dura del sindaco di Cantello
max.53 su I miei migliori maestri, la formazione migliore che si possa immaginare
Blatera Molto su Il mondo varesino della musica dice addio a Renato Bertossi
Roberto Ganna su Tensione sui parcheggi alla stazione di Gaggiolo, i vigili multano e i pendolari raccolgono firme
PaoloFilterfree su Stiamo bruciando la "pelle" della Terra. Ed è un grosso problema, soprattutto in Lombardia
Felice su Incendio nel Parco delle Groane, fiamme in 10.000 metri quadri di bosco
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.