“Souvenir” dalla passaggeta ma è una bomba e intervengono gli artificeri

Un uomo ha ritrovato in casa un colpo di cannone calibro 75 raccolto durante un'escursione in montagna tempo addietro. È stato fatto brillare in una cava in disuso a Rho

Un “souvenir” di tanti anni fa, così un signore di Cornaredo ha ritrovato in casa un colpo di cannone calibro 75 raccolto durante una passeggiata in montagna tempo addietro.
Ha chiamato quindi i Carabinieri della locale stazione che subito intervenuti, si sono resi conto del pericolo che l’uomo aveva tenuto in casa.
Sono stati così attivati gli artificieri del Comando Provinciale Carabinieri di Milano che hanno messo in sicurezza l’ordigno per poi farlo brillare in una cava in disuso a Rho.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 12 Marzo 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.