Sfilata di moda e Dj Set, fine settimana al Twiggy

La festa della Donna al Twiggy è per venerdì 7 marzo, con la sfilata L’Atelier di Simongia e dJ-set di KiaraPlastik. Sabato dj set di The Bad & The Ugly

La festa della Donna al Twiggy è per venerdì 7 marzo, con la sfilata L’Atelier di Simongia + DJ-set di KiaraPlastik (ore 21:00, ingresso libero). ‎In occasione della festa della donna si darà spazio alla presentazione di alcuni originalissimi abiti confezionati da Simona e Stefania Salis, impegnate da anni nella moda e nella ricerca creativa di uno stile unico. Le due sorelle utilizzano tessuti italiani e naturali per realizzare vestiti ed accessori dalla fattura artigianale, ricchi di asimmetrie e tagli ricercati che donano ad ogni prodotto carattere ed unicità.Presenteremo alcune borse della collezione frussline/upcycling di MARA, realizzate con parti di copertoni e camera d’aria di pneumatici ricliclati, sono belle, dallo stile metropolitano: ultramoderne, pratiche e resistenti. Le modelle sfileranno sulle basi della coloratissima dirty electro swing, selezionate dalla Dj KiaraPlastik, che ci accompagnerà per tutta la serata!

8 marzo serata con Shuffle, dj set di The Bad & The Ugly, atipico duo milanese con la musica nel sangue. In un loro set, sempre imprevedibile, potrete ascoltare le loro accattivanti selezioni musicali spaziare a 360 gradi, dal rock all’elettronica, dall’indie al beat, con incursioni ’80s e new wave.

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Marzo 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.