La Liuc accoglie le sue nuove matricole
Come ormai da tradizione i nuovi studenti sono stati accolti con attività dedicate alla conoscenza dell'ateneo e allo sviluppo di capacità di lavoro di gruppo
E’ il loro primo ingresso ufficiale nell’ateneo che frequenteranno per i prossimi anni quello che lunedì 21 settembre ha portato centinaia di ragazzi nel parco della Liuc. Come ormai da tradizione, infatti, l’ateneo castellanzese ha organizzato una serie di giornate dedicate ai giovani che muovono i primi passi in università con incontri informativi e di socializzazione.
Una giornata all’insegna del motto “costruiamo insieme la nostra comunità” per imparare a lavorare in gruppo, a collaborare e ad apprendere dal confronto con gli altri.
Un’occasione, quella del saluto ai futuri dottori della Liuc, che il rettore non ha voluto perdersi. Valter Lazzari ha infatti tenuto il discorso introduttivo e di accoglienza ai nuovi studenti prima di affidarli per le prossime giornate nelle mani del suo successore, Federico Visconti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Cittadini svizzeri al voto il 29 novembre per decidere sull’uso dei fuochi d’artificio
principe.rosso su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
lenny54 su Monteviasco, la pazienza è finita: "Otto anni di attesa, ora basta. Vogliamo poter vivere il nostro paese"
Felice su Ritrovare la terra: sotto l’asfalto c’è una risposta al riscaldamento globale. Serve partire
lenny54 su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
Felice su Carenza dei medici di base, in due distretti su sette il 64% degli "orfani": Azzate e Tradate in difficoltà













Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.