La Liuc accoglie le sue nuove matricole

Come ormai da tradizione i nuovi studenti sono stati accolti con attività dedicate alla conoscenza dell'ateneo e allo sviluppo di capacità di lavoro di gruppo

Matricole alla Liuc

E’ il loro primo ingresso ufficiale nell’ateneo che frequenteranno per i prossimi anni quello che lunedì 21 settembre ha portato centinaia di ragazzi nel parco della Liuc. Come ormai da tradizione, infatti, l’ateneo castellanzese ha organizzato una serie di giornate dedicate ai giovani che muovono i primi passi in università con incontri informativi e di socializzazione.

Galleria fotografica

Le matricole entrano in Liuc 4 di 28

Una giornata all’insegna del motto “costruiamo insieme la nostra comunità” per imparare a lavorare in gruppo, a collaborare e ad apprendere dal confronto con gli altri.

Un’occasione, quella del saluto ai futuri dottori della Liuc, che il rettore non ha voluto perdersi. Valter Lazzari ha infatti tenuto il discorso introduttivo e di accoglienza ai nuovi studenti prima di affidarli per le prossime giornate nelle mani del suo successore, Federico Visconti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Settembre 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Le matricole entrano in Liuc 4 di 28

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.