Musica Rock per aiutare Deborah
Sabato 26 settembre, al parco Alpini di Mombello, i lavori in Corso suoneranno in una serata benefica per aiutare la donna colpita da una grave malattia
Una serata musicale in onore di Deborah. Il prossimo 26 settembre, la Pro Loco di Leggiuno in collaborazione con gli amici Panzerock di Mombello ha organizzato una serata per salutare il ritorno da Dallas di Deborah, la donna colpita da una grave malattia cronica.
Dalle 21:00 al Parco Alpini di Mombello sito in Via Bellorini 12 Laveno Mombello, avrà inizio una notte rock affidata alla Band “Lavori in corso”, che ricorderanno i successi degli anni 70, 80 e 90. Presso il Parco Alpini sarà allestito un stand gastronomico. L’intero incasso della serata sarà devoluto alla Signora Iori che ogni sei mesi deve tornare a Dallas per un ciclo di cure che durerà circa un mese. Per info consultare il sito della Pro Loco Leggiuno al seguente link
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
UnoAcaso su Nel giorno dell'Unità d'Italia, Varese chiede la medaglia d'oro
Felice su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
Roby60 su Stefano Angei: "Non basta dire che va tutto bene, Varese ha problemi veri"
Bruno Paolillo su Come cambia la viabilità tra Biumo e viale Belforte a Varese
Bustocco-71 su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
Felice su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.