Musica Rock per aiutare Deborah

Sabato 26 settembre, al parco Alpini di Mombello, i lavori in Corso suoneranno in una serata benefica per aiutare la donna colpita da una grave malattia

Serata di beneficenza per Deborah Iori

Una serata musicale in onore di Deborah. Il prossimo 26 settembre, la Pro Loco di Leggiuno in collaborazione con gli amici Panzerock di Mombello ha organizzato una serata per salutare il ritorno da Dallas di Deborah, la donna colpita da una grave malattia cronica.

Dalle 21:00 al Parco Alpini di Mombello sito in Via Bellorini 12 Laveno Mombello, avrà inizio una notte rock affidata alla Band “Lavori in corso”, che ricorderanno i successi degli anni 70, 80 e 90. Presso il Parco Alpini sarà allestito un stand gastronomico. L’intero incasso della serata sarà devoluto alla Signora Iori che ogni sei mesi deve tornare a Dallas per un ciclo di cure che durerà circa un mese. Per info consultare il sito della Pro Loco Leggiuno al seguente link

http://www.prolocoleggiuno.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Settembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.