Doveva stare a casa per scontare la pena, era al bar a bere
Un 45enne è finito nella rete dei controlli del weekend nei locali pubblici. Invece di scontare a casa gli arresti domiciliari era in un locale pubblico
Doveva scontare alcuni mesi di detenzione domiciliare ma se ne stava tranquillo in un bar del paese. Un controllo dei carabinieri ha chiuso anticipatamente la sua serata facendo scattare le manette. E’ accaduto nel corso del fine settimana a Cairate, durante il controllo di alcuni soggetti sospetti individuati all’esterno di un locale pubblico. I militari della stazione di Fagnano Olona hanno tratto in arresto un cittadino nordafricano, di origini marocchine, 45enne,disoccupato, pregiudicato.
L’uomo, nel corso delle fasi di identificazione, è risultato essere colpito da un ordine di carcerazione in regime di detenzione domiciliare emesso dal tribunale di sorveglianza di Milano, dovendo espiare un residuo di pena di alcuni mesi per i reati di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e lesioni personali aggravate.
Arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato condotto presso il proprio domicilio dove rimarrà a disposizione dell’autorità giudiziaria mandante.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Carenza dei medici di base, in due distretti su sette il 64% degli "orfani": Azzate e Tradate in difficoltà
battistapoma su Cervo intrappolato a Castano Primo nel Canale Villoresi salvato dai vigili del fuoco
principe.rosso su Esplode il bancomat della Bper a Gallarate, quattro persone in azione
principe.rosso su Alfieri osservatore alle elezioni in Bosnia: «Qui si decide anche una parte del futuro dell’Europa»
ccerfoglia su Scuola Medea di Giubiano, al via i lavori di riqualificazione da 1,4 milioni di euro
principe.rosso su Temperature fino a quattro gradi sopra la media: a Varese settembre chiude con valori fuori norma










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.