In Tigros alla scoperta del cioccolato
Sarà un corso per veri golosi quello che si terrà sabato 7 novembre al ristorante Buongusto di Tigros: con il campione mondiale di cioccolato Davide Cremaschi
Sarà un corso per veri golosi quello che si terrà sabato 7 novembre presso il ristorante Buongusto di Tigros, a Solbiate Arno.
Il corso, dal titolo “alla scoperta del cioccolato“, sarà infatti tenuto da Davide Comaschi, campione del mondo di cioccolateria.
L’evento, che si terrà dalle 16 alle 18 del 7 novembre, è gratuito.
Il numero di posti però è limitato: le prescrizioni si possono fare al sito www.tigros.it, o al numero verde 800.905033 entro lunedì 2 novembre.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bellorinix su La disavventura di una signora di Varese, “Ho pagato l’agenzia immobiliare per una casa che non c’è più”
mtn su Strade, decoro e grandi opere: i varesini promuovono la giunta Galimberti
Felice su Le regole cambiate in corsa e il crollo di fiducia delle imprese
Paola Rachele ganna su Strade, decoro e grandi opere: i varesini promuovono la giunta Galimberti
GrandeFratello su Strade, decoro e grandi opere: i varesini promuovono la giunta Galimberti
lenny54 su Un centrodestra in cerca del regista. Resta ignoto il film da girare










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.