Luinitaly, le modifiche alla viabilità
L’ordinanza comunale che istituisce divieti di sosta e di fermata in alcune vie cittadine
Ultimo appuntamento con Luinitaly, la kermesse che ha accompagnato ogni sabato del mese in città da quando c’è Expo.
Per informare i cittadini delle modifiche alla viabilità, l’ufficio stampa del comune di Luino ha inviato una nota che specifica questi due provvedimenti.
Via Felice Cavallotti – temporanea istituzione del divieto di fermata – divieto di sosta con rimozione forzata e divieto di transito per tutti i veicoli ad esclusione di quelli partecipanti alla manifestazione, dalle ore 8,00 alle ore 24,00 del 31 ottobre 2015.
Via della Vittoria – parcheggio ubicato all’ingresso di Villa Fonteviva. “Temporanea istituzione del divieto di sosta per tutti i veicoli ad eccezione di quelli partecipanti alla manifestazione, dalle ore 8,00 alle ore 24,00 del 31 ottobre 2015”.
L’ordinanza sarà resa nota al pubblico mediante l’installazione di specifici cartelli stradali e si è resa necessaria perché la manifestazione prevede la presenza di produttori agricoli locali, esposizione di disegni e quadri realizzati da artisti locali, musica, laboratori creativi ed artigianali per adulti e bambini, passeggiate organizzate dal gruppo CAI, sfilate degli alunni delle elementari di Luino.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
UnoAcaso su Nel giorno dell'Unità d'Italia, Varese chiede la medaglia d'oro
Felice su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
Roby60 su Stefano Angei: "Non basta dire che va tutto bene, Varese ha problemi veri"
Bruno Paolillo su Come cambia la viabilità tra Biumo e viale Belforte a Varese
Bustocco-71 su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
Felice su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.