Nasce MyBisuschio, la nuova app del comune
Si può scaricare sia su Apple Store che su Google Play. Integra la piattaforma web e mobile
MyBisuschio è la nuova applicazione mobile del comune immerso nel territorio della Valceresio. «Attraverso questo strumento d’interazione e sviluppo del marketing territoriale – spiega l’amministrazione -, la cittadina di Bisuschio non solo sfrutta la tecnologia a proprio vantaggio, rispettando i criteri di economicità ed efficienza, ma si apre al mondo promuovendo le migliori realtà del proprio tessuto sociale e produttivo».
MyBisuschio integra la piattaforma web e mobile, pilastro dell’agenda digitale, in modo trasparente e al servizio del cittadino.
Il nuovo sito web comunale è consultabile al link http://www.comune.bisuschio.va.it
La app MyBisuschio è reperibile gratuitamente su Apple Store (sia per iPhone 3G, 4, 4s, 5 sia per iPad 2, 3, 4) e su Google Play (l’app è compatibile per tutti i dispositivi Android Smartphone e Tablet dalla versione 1.6 alla 4.2).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.