“Da tutto il mondo per il Liberty Tour”
Non solo italiani ma anche cinesi, americani e australiani hanno preso parte alle visite turistiche del Liberty Tour che l'anno prossimo tornerà con tante novità
Si è chiuso domenica 8 novembre il nuovo ciclo del Liberty Tour di Varese che per mesi ha portato centinaia di turisti alla scoperta dei gioielli architettonici della Città Giardino.
Cinesi, americani e anche australiani sono arrivati a Varese per imbarcarsi su uno dei bus della Morandi Tour e tornare indietro nel tempo fino all’epoca del liberty.
Un’edizione che ha visto un grandissimo successo e che ha visto anche due importanti novità: la nascita del Liberty Tour di Busto Arsizio e il lancio di quello per Milano. Un successo che porta l’azienda a pensare anche a grandi novità per la prossima stagione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.