“Spa in love”, romanticismo e benessere per San Valentino
La proposta di Splash&SPA Tamaro per il 14 febbraio
È sempre più difficile riuscire a stupire il proprio partner a San Valentino: se cioccolatini e fiori non bastano più, ecco la soluzione per un 14 febbraio indimenticabile proposta da Splash&SPA Tamaro, il centro per il divertimento e il benessere più famoso di tutto il Canton Ticino.
Per iniziare bene la propria mini-fuga d’amore, la struttura offre il pacchetto “SPA in Love”, che include due massaggi rigeneranti San Valentino di 25 minuti l’uno, 2 flûte Lampone – Liquirizia per brindare e il rituale dell’infusione a tema, una piacevole pausa nelle esclusive saune del centro, arricchita dalle essenze di erbe profumate. Un momento di coccola per rilassare mente e corpo in attesa della cena..
“Dinner in Love” è infatti la seconda proposta, una romantica cena con un menù speciale, disponibile anche nella versione vegetariana, allestita nel ristorante della SPA e avvolta da una emozionante atmosfera a lume di candela.
Costo del pacchetto SPA in Love: 42 € a persona
Costo del pacchetto Dinner in Love: 60 € a persona
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.