Omaggio a Verdi, appuntamento al Museo del Tessile
La società A. Ponchielli organizza per il 26 gennaio un grande concerto per rievocare alcune delle più importanti opere del compositore all’interno delle sale del Museo del Tessile
La Società A.Ponchielli, presenta il concerto: "Omaggio a Verdi", un concerto dedicato al grande compositore di Busseto con la partecipazione eccezionale del soprano Yukari Kobayashi, del tenore Rho Seong Hoon e del baritono Alessandro Biagiotti, accompagnatia al pianoforte dalla M° Sugiko Chinen.
L’evento, grazie al quale sarà possibile riascoltare alcune delle più importanti arie del celebre compositore, andrà in scena dalle 16 del 26 gennaio 2014 nelle sale del Museo del Tessile di Busto Arsizio (via Volta 1). Alla fine del concerto sarà anche offerto un rinfresco. Il contributo per la partecipazione al concerto e al buffet è di 5 euro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.