Asili nido aperti per feste
Ridotto il periodo di chiusura a cavallo fra 2013 e 2014, per venire incontro alle esigenze delle famiglie
Asili nido "aperti per feste" a Gallarate: i quattro asili nido comunali osserveranno una chiusura ridotta a cavallo fra dicembre e gennaio. Una scelta che è stata fatta tenendo in considerazione le esigenze delle famiglie: in media, secondo i dati del Comune, quasi la metà dei bambini ha bisogno del servizio anche in giorni di tradizionale sospensione. Le attività ricominceranno, dunque, in anticipo rispetto al passato: porte aperte il 30 e 31 dicembre, poi il 2 e 3 gennaio. Infine, ripartenza regolare dopo l’Epifania, il 7 gennaio. «Arriviamo a questa decisione- spiega l’assessora ai Servizi Sociali, Margherita Silvestrini – dopo un percorso molto partecipato dal personale educativo e amministrativo. Personale che occorre ringraziare per avere reso il servizio più flessibile, capace di venire incontro alle mutate necessità dei genitori e, conseguentemente, dei bambini. A tutti, operatori e famiglie, rivolgo i miei auguri di buon Natale».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.