Comi: “Scritte vergognose contro i vigili”
Lo afferma l’europarlamentare saronnese, Lara Comi, a commento della vicenda della scritta a caratteri cubitali realizzata nella notte sul muro esterno del municipio
«Piena e totale solidarietà e vicinanza alla Polizia Locale di Saronno e al comandante Giuseppe Sala». Lo afferma l’europarlamentare saronnese, Lara Comi, a commento della vicenda della scritta a caratteri cubitali realizzata nella notte sul muro esterno del municipio di Saronno.
«La vergognosa scritta sui muri dell’edificio comunale è l’ennesima vigliaccheria di chi finora ha continuato a non rispettare la legge e continua a fomentare odio e commettere reati danneggiando i beni della collettività – prosegue la Comi -. Va ricordato che chi scrive sui muri è punito dall’articolo 639 del codice penale. Purtroppo questo succede soprattutto per la cattiva amministrazione del sindaco che per un anno non è intervenuto e ha permesso così la crescita di gruppi anarchici, che ora fanno quello che vogliono, anche con atti violenti, e sono i veri padroni di Saronno. La città è piena di scritte sui muri, un degrado che colpisce anche gli edifici privati. Chi risarcisce ora i proprietari per quei danneggiamenti che derivano anche dalla sua cattiva gestione?»
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.