“I volti della misericordia” in Villa Truffini
Il terzo incontro del ciclo organizzato dalla Comunità Pastorale si terrà mercoledì 2 dicembre in Villa Truffini
Il terzo incontro del ciclo “Misericordiae Vultus, I volti della misericordia” si terrà mercoledì 2 dicembre in Villa Truffini a Tradate, alle ore 21.00. L’incontro è organizzato dalla Comunità Pastorale del Santo Crocifisso che riunisce le tre Parrocchie della Città di Tradate: Santo Stefano del Centro, Santi Pietro e Paolo di Abbiate, Sant’Anna alle Ceppine.
Prevista la partecipazione di Rosangela Lodigiani , ricercatrice presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Docente di: Sistemi Di Welfare Comparati E Sviluppo E Valutazione Del Capitale Umano; curatrice dell’annale Rapporto sulla città di Milano della Fondazione Ambrosianeum, tratterà il tema Dignità della persona e desiderio di bellezza: vestire gli ignudi.
In questa occasione la Relatrice affronterà il tema dell’accoglienza e dell’apertura personale ai disagi che incrociamo nella vita di tutti i giorni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.