Vacanze finite per la UnendoYamamay
Già nella giornata di domenica 3 sono tornate ad allenarsi al Palayamamay in vista del Trofeo Mimmo Fusco in programma giovedì 7 e venerdì 8
Vacanze finite per le ragazze della UYBA2.0 che già nella giornata di domenica 3 sono tornate ad allenarsi al Palayamamay in vista del Trofeo Mimmo Fusco in programma giovedì 7 e venerdì 8 sempre sul Taraflex di viale Gabardi, che vedrà impegnate, oltre alle farfalle, la Nordmeccanica Piacenza, la Metalleghe Sanitars Montichiari e la Pomì Casalmaggiore (biglietti in vendita sul sito www.volleybusto.com e sul circuito Ticketone).
In occasione di questo primo appuntamento ufficiale del 2016, coach Mencarelli dovrà fare a meno di Lowe, Yilmaz e Thibeault impegnate con le rispettiva nazionali e attese a Busto per il 12 gennaio, mentre in forse è la partecipazione di Degradi alle prese con l’influenza.
Nel pomeriggio di martedì 5 gennaio la UYBA svolgerà un allenamento congiunto con il Club Italia, a partire dalle 16.30 (ingresso libero da via Maderna) che sarà utile a coach Mencarelli anche per far giocare le ragazze della serie B1 che andranno a completare la rosa in attesa del rientro delle nazionali.
Il presidente della Futura Volley, Giuseppe Pirola, ammettendo che i risultati della prima parte della stagione non sono stati soddisfacenti, auspica un nuovo anno ricco di miglioramenti: «Non nego che i risultati sportivi di questo girone di andata non siano in pieno soddisfacenti. Quest’anno ci siamo prefissi due obiettivi: la partecipazione alla Coppa Italia e una buona partecipazione ai playoff: il primo è bruciato, ma ora lavoriamo tutti insieme per conquistarci il secondo. Confido nelle capacità di coach Mencarelli e nell’impegno delle giocatrici, che sappiano regalare a tutti noi un 2016 brillante ed entusiasmante».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.