Sconfitta di misura per la Busto Pallanuoto Renault Paglini
La Pallanuoto Treviglio espugna le Piscine Manara 5-4 (0-1, 1-2, 2-0, 2-1) dopo un match combattuto dal primo all’ultimo minuto

Deve rimandare ancora una volta l’appuntamento con la vittoria la Busto Pallanuoto Renault Paglini. Alle Piscine Manara di Busto Arsizio la Pallanuoto Treviglio vince 5-4 dopo un match che ha tenuto i tifosi bustocchi con il fiato sospeso fino alla fine.
Come già successo sabato scorso nel match contro il Gam Team, i mastini biancorossi nella prima frazione si portano subito avanti (1-0), aumentando il vantaggio a +2 alla fine del secondo tempo (2-1). Al cambio vasca la reazione degli avversari non si fa attendere e grazie a due reti siglate nel terzo tempo annullano il gap, pareggiando. L’ultima frazione, conclusasi 2-1 per la Pallanuoto Treviglio, sa di beffa per i padroni di casa che così escono sconfitti e in classifica rimangono fermi a 2 punti. Le reti dei mastini portano la firma di Gennari, autore di una doppietta, Colombo e Ciarini.
“Peccato per il risultato – ha commentato a fine partita Claudio Grillo – abbiamo affrontato un avversario forte e siamo riusciti a tenergli testa fino alla fine. Sicuramente in questa partita abbiamo visto molte cose positive. I tre punti tardano ad arrivare perché la squadra è giovane, nuova e poco fortunata. Ma – conclude – il lavoro di fondo c’è, il nostro progetto societario ha basi solide e sono certo che con il tempo arriveranno anche i punti persi in queste prime giornate”.
Prossimo appuntamento sabato 6 febbraio al Centro Sportivo Saini contro lo SC Milano 2. Fischio d’inizio previsto alle ore 19:45.
Busto Pallanuoto Renault Paglini: Paleari, Negri, Andreazza, Rosanna, Benedetti, Gennari 2, Colombo 1, Grampa, Salonia, Travasoni, Gozzo, Ciarini 1, Laurini. Mister: Andreazza
Parziali: 1° Tempo: 1-0 / 2° Tempo: 2-1 / 3° Tempo 0-2 / 4° Tempo 1-2 / Finale: 4-5
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.