Le Acli festeggiano il 70esimo con Tettamanzi

Giovedì il primo di una serie di appuntamenti promossi per celebrare l'importante ricorrenza

70anni di Acli Varese

Le Acli di Cassano Magnago festeggiano i 70 anni di attività: giovedì 4 febbraio, alle re, le Acli incontreranno alla Chiesetta di San Martino il cardinale emerito Dionigi Tettamanzi. Si tratta del primo di una serie di appuntamenti che celebreranno l’importante ricorrenza per le Acli cassanesi.

Le Acli hanno festeggiato nel 2015 il 70esimo, a Varese anche con una mostra storica che ha ripercorso i lunghi decenni di battaglie e impegno (vedi qui).

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.